domenica 8 dicembre 2013

ALBERO DI NATALE...ANCHE QUEST'ANNO!

L'albero di Natale, a casa mia, non può mancare, e, naturalmente, non può essere un albero come gli altri..

Gli amanti del decoro tradizionale inorridiranno, ma io amo personalizzare tutto in casa, e l'albero non fa eccezione.

La struttura è fatta con rami raccolti in spiaggia tenuti insieme col fil di ferro, i decori sono in parte fatti da me e in parte comprati.
































Eccolo qua, sistemato  vicino ad una vecchia borsa da viaggio comprata a Bali e la mia sedia preferita...

7 commenti:

  1. Ciao! Molto bello e originale...quando ci vediamo la prox settimana ti faccio vedere il mio. Anche lui...fuori dagli schemi!
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo!!!.. grazie e buona serata anche a te!!

      Elimina
  2. ecco le seguaci, in fila come gli indiani....io adoro le palline, quella panna con tutte quelle specie d roselline è la number one!!! tu.sei proprio un' artista dell' home decor...e mia sorella ti vorrebbe rubare quest' albero me lo sento...

    RispondiElimina
  3. Ah!Ah!Ah!...tua sorella non sa dove abito!...comunque adoro le mie seguaci!

    RispondiElimina