giovedì 1 novembre 2012

Foto, che passione!


A volte ho anche delle idee carine...

Ci hanno fatto una bella foto, volevo valorizzarla con un ingrandimento, ma mi sembrava banale. Ho ripensato ad una cosa vista tempo fa a Parigi, nella piazzetta di Montmartre: le opere di uno dei tanti pittori che stazionano lì, erano quasi tutte suddivise in 3 o 4 parti,che insieme formavano un unica immagine.. Mi erano piaciute molto, così ho fatto la stessa cosa con la foto. Mi sono bastati il pc e un programma di fotoritocco fantastico, (e soprattutto gratuito): GIMP. Con GIMP ho diviso la foto in 4 file che poi ho stampato e incorniciato. Ed ecco il risultato:



Quei due siamo noi, su per i 255 gradini all'interno di un faro sull' Ile de ré, in Francia.

Belli, eh??

2 commenti:

  1. ottima idea...io faccio la collezione di fari!
    Secondo me hanno un'anima

    RispondiElimina