sabato 10 marzo 2012

The versatile blogger

Un mesetto fa circa, Alessandra, una bravissima blogger, (il blog è Archicasa), mi ha piacevolmente sorpresa inserendomi nella sua lista di blog da premiare per The versatile blogger award:



Ora dovrebbe essere il mio turno per eleggere i migliori blog, e per raccontare 7 cose di me... 

Intanto i blog:
sono 15 e, scusatemi, ma io non so fare classifiche, li scrivo in ordine sparso, ognuno di loro mi piace per qualcosa!

Archicasa
La tazzina blu
Mannalisa
Appunti di casa
La bottega della consulenza
My one desire
Bea il mio mondo shabby
Casa Francesca
Elins Gleder
My shabby home
In pigiama
Edizioni
Parole in libertà
Ikea Hackers

Ed ora 7 cose su di me:

Lavoro nel campo della moda, ma adoro tutto ciò che fa "casa"
Amo gli animali, ho un gatto tutto nero
Mi piace viaggiare
Amo la fotografia
Mi piace la mia casa, è in continua evoluzione
Se potessi, vivrei solo d'estate
Non amo parlare di me...




7 commenti:

  1. Grazie mille carissima ;)))
    e' UN PIACERE!

    RispondiElimina
  2. Grazie ♥♥♥! ci sono diverse cose che ci accomunano ...tanto per dirne una anche io adoro gli animali ...il mio primo gatto era nero e si chiamava Mugno...non so che razza di nome sia ma mio padre decise così :)
    Buon WE
    Ale

    RispondiElimina
  3. Grazieeee!!! Anche x me, un sacco di cose in comune... tra cui il vivere d'estate... quanto mi manca ora!! Grazie ancora!!

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! sono molto lusingata! spero continuerai a seguirmi, ho solo iniziato!

    RispondiElimina
  5. Wow! grazie mille ;) molto onorata di far parte della lista assieme ad altri ispirantissimi blog!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, ho già ricevuto questo premio,
    ma la tua scelta mi lusinga e mi rende felicissima!!
    Un abbraccio Benedetta!

    RispondiElimina
  7. Hei og tuuuusen takk for denne gledelige prisen=)
    Jeg ble veldig glad og har lagt ut link til din blogg i et innlegg på siden min=)

    Ha en fin dag=)

    RispondiElimina